Blog and gallery of art works by Daniele Mattei

"Potrei ammaliarvi con immagini meravigliose, ma preferisco turbarvi l'anima."

"I could enchant you with delightful images, but I prefer to shock your soul."





venerdì 16 febbraio 2007

MIKA !

I have to say i was really amazed by this new singer. check for him.
MIKA reminds me about Freddie Mercury and Queen, and i find him great both in singing and composition. so i dedicated him this watercolor illustration.
Would you believe that?
When i was done with this art, i noticed a raimbow in the wall behind my desk. simple light ray refraction or a sign ? Who knows..


Devo dire che sono stato piuttosto colpito da questo cantante, che come artista è paragonabile al grande Freddie Mercury dei Queen, e un poco anche a Geoge Michael. Ma più Freddie.
Mi è piaciuto molto anche il tono delle illustrazioni che accompagnano il suo CD e quindi gli ho dedicato un ritratto ugualmente allegro e cartoonoso nello sfondo.

Io ho gusti solitamente moolto metallari, ma i Queen mi son sempre piaciuti musicalmente parlando. Hanno dei bellissimi pezzi hard rock, mescolato alla musica classica e all'opera.

Mika me li ricorda parecchio ed è al primo album.

Bravo !!! ^__^

p.s. Ci credereste?quando ho finito l'illustrazione , sul muro davanti alla mia scrivania è comparso, quasi magicamente un piccolo arcobaleno. fantastico !
rifrazione dei raggi di luce che entravano dalla finestra della mia mansarda, oppure un segno ?
chissà...

Nessun commento:

Posta un commento

Post a comment