Blog and gallery of art works by Daniele Mattei

"Potrei ammaliarvi con immagini meravigliose, ma preferisco turbarvi l'anima."

"I could enchant you with delightful images, but I prefer to shock your soul."





martedì 27 aprile 2010

Ritorno al blog !

Bello tornare a questo blog dopo un sacco di tempo.... Ne sto rivedendo per quanto mi è possibile fare, l'aspetto grafico, che per ora non ho veramente curato. Chissà che la cosa non mi invogli ad aggiornarlo di frequente; altrimenti diventa un iniziativa inutile. Cercherò di pubblicare di più i miei pensieri e i miei disegni e mi pare un ottima casa per farlo.Avrei molto da scrivere, in verità, ma per scrivere, ci vuole anche chi legge.
Vediamo se si trovano dei visitatori...

3 commenti:

  1. HAHAHAAHAGAGAGA era ora! Non mi ricordavo che il tuo blog aveva lo stesso mio nick... AHAHAHHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAA

    RispondiElimina
  2. auhauhauahauah Bè si assomigliano infatti! Dovremmo fare una joint venture auhauhauahuahauhauah !!!!

    RispondiElimina
  3. l'unica "joint" appropriata che mi viene in mente è illegale!!!

    RispondiElimina

Post a comment