Blog and gallery of art works by Daniele Mattei

"Potrei ammaliarvi con immagini meravigliose, ma preferisco turbarvi l'anima."

"I could enchant you with delightful images, but I prefer to shock your soul."





lunedì 10 maggio 2010

DpuntoD

Bell'articolo-intervista sul sito xaldesigner.org alla mia cara amica Daniela Danti, aka DpuntoD, che ama definirsi progettista grafica.
"...ho sempre trovato curioso e affascinante le possibilità comunicative delle immagini. Così ho affrontato i miei studi (soprattutto quelli degli ultimi anni) e le varie esperienze lavorative proprio con l’intento di provare (non dico sperimentare perché nella “progettazione su commissione/commerciale” la sperimentazione è difficile) queste possibilità oltre al mettere alla prova le mie capacità progettuali su lavori spesso molto diversi tra loro."


L'articolo completo lo trovate QUI
Il suo sito è linkato nella sidebar di questo blog.

1 commento:

  1. ciao Daniele e grazie per averci linkato,ti aspettiamo anche a te su xaldesigner.org,ciao e grazie ancora

    RispondiElimina

Post a comment