Blog and gallery of art works by Daniele Mattei

"Potrei ammaliarvi con immagini meravigliose, ma preferisco turbarvi l'anima."

"I could enchant you with delightful images, but I prefer to shock your soul."





martedì 25 maggio 2010

XLegion !!!


Fa sempre piacere essere invitati e trovare nuovi spazi su cui far vedere i propri lavori, anche solo in maniera virtuale.

Su  www.xlegion.it , sito dedicato all'arte che mostra il nostro lato oscuro, mi hanno messo tra i loro artisti nell'area delle arti figurative..e dire che gli avevo mandato solo qualche immagine a mo di esempio!
Nella gallery sono presenti diverse mie immagini che danno un po l'idea delle cose che produco. Mi pare che sia un ottima iniziativa soprattutto per gli artisti come me, che cercano sempre nuovi spazi per mostrare i loro lavori. A dire il vero sembra quasi fatto per me quel sito, ma non è certo merito mio ! Quindi ringrazio XLegion e il suo staff per la cortesia e per le possibilità che offrono a noi artisti.
Qui c'è la mia pagina personale in italiano, ma con mia somma gioia esiste anche la versione in inglese, col testo preparato dal sottoscritto.  Sotto, il banner del sito



Nessun commento:

Posta un commento

Post a comment